Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2013, 10:54   #86
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

SKITO.... non hai neanche la capacità di analisi, spari minchiate a ventaglio e non ne azzecchi neanche una... la tua cronopippetta delle moto possedute mi fanno ridere oltre ogni misura... parli dell'età della pietra, oggi siamo nel 2013 e tu sei ormai un fossile. Vai in giro con dei pezzi di ferro saldati qua e là, cromati per essere camuffati come le moto dei bambini che hanno dei prestampati di plastica per nascondere la batteria all'interno... BUAHAHHAHAH! Sulle fantomatiche prestazioni non motociclistiche mi viene da ridere... con i capelli cotonati chissa che qualità ti è passata tra le mani... BUAHAHAHAHAHAH!

LA Caponord ha un telaio, per quanto ottimo, inferiore al telaio HONDA... siamo proprio su un pianeta diverso... Il MIO CT si può chiamare ancora moto, non ha elettronica spinta sugli ammortizzatori da fighetto perchè non vende fumo... ha un motore che la Caponord si sogna di notte... al massimo lo possono mettere sulla vespa piaggio che funziona meglio... e se il prossimo anno, la HOnda (che non farà mai) decide di aprire la centralina per aggiungere 20 cv con qualche accorgimento in più, mi faccio 4 risate... AHAHAH!

Tu hai la mente atrofizzata sugli stessi argomenti... credi di capire ma non capisci neanche te stesso, figuriamoci di moto... sei preda, da sempre, dell'immagine e non della sostanza... un BARBOYS con il phon dentro il bauletto GIVI montato su una HD.... BUAHAHAHHAHA!

Sulle moto possedute... tutte ferme in garage! Hai già chiesto la pensione!?!?

VFR? cos'è una moto?
AT? la moto delle mezze pippette
CBR? R1!?!?
ST? supertenerè? cagata spaziale
la 1150 l'ho avuta e l'ho regalata per la Caponord...

Senti.. quelle che hai elecanto sono moto ridicole, roba da fighetti di quei tempi, roba da nati vecchi...

Ne ho avute tre... RG 500 Gamma ... dall'85 all'87, tra le altre... ora vai a dormire che sei tutto agitato e prenditi la pillola della pressione, non vorrei che poi il dottore ti porti al pronto soccorso...