Discussione: Pazzi schizofrenici!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2013, 19:15   #1
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Talking Pazzi schizofrenici!

Ieri in serata tornavo "bel bello dalla passeggiata (... nel Cilento) verso casa" (copyright by Alessandro Manzoni! ) e percorrevo tranquillo la Salerno Reggio Calabria verso Salerno. Traffico abbastanza scorrevole e guida tranquilla e rilassata.
Dopo un tratto un opò più stretto, dovuto a lavori, mi trovo davanti un missile terra aria (leggi Yamaha R1) preceduta da un'altra R1 e da una Hayabusa tutte con targa olandese.
Visto che stranamente andavano a velocità "codice" mi accodo sulla corsia di sorpasso. Entriamo in galleria e questi frenano vistosamente; freno anch'io pensando ad un rallentamento ma davanti non c'era nessuno. Usciti dalla galleria riprendono velocità sempre entro i 130 km/h. Entriamo nuovamente in galleria .... nuova frenata! Mah .... ho pensato "voglio vedere questo dove vuole arrivare"!! (copyright by Totò! ) e son rimasto accodato anche perché avrei potuto superarli solo a destra e non era il caso!
Di certo però il loro era un comportamento di guida da pazzi schizofrenici!! perché frenavano anche quando davanti non c'erano ostacoli
Usciamo dalla galleria e riprendono velocità. Giunti nei pressi di uno svincolo li vedo di nuovo frenare e poi riprendere.
Resto dietro a "studiare il fenomeno"
Dopo poco hanno raggiunto il massimo della "follia" quando, nei pressi di Salerno, si sono spostati sulla destra per imboccare il raccordo della Salerno Caserta ed hanno percorso la corsia di svincolo a non più di 40 km/h. rischiando seriamente di farsi inchi@ppett@re da tutti i veicoli che li seguivano .... e li mi si è accesa la lampadina!!
ma vuoi vedere che quei pazzi schizofrenici stavano soltanto rispettando i limiti di velocità???

Ultima modifica di tonigno; 02-05-2013 a 19:17
tonigno non è in linea   Rispondi quotando