Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2013, 17:29   #75
caio78
Pivello Mukkista

ubicazione: Pescara
predefinito Quasi quasi torno...

Ciao a tutti, è passato così tanto dall'ultima volta che ho scritto che dovrei andare a ripresentarmi...

Dopo la r 1100 s, ho avuto un multistrada 1000 e ora giro con il mio primo amore rimesso completamente a nuovo, una Ducati 900 SS a carburatori, la faroquadro per intenderci!
Non ho intenzione di vederla ma mi rendo conto che non ho più il fisico e la voglia di usarla come sola moto, aspettando che diventi d'epoca

Così alla ricerca di una moto che mi permetta di fare dalla sparata in montagna alla passeggiata in coppia e qualche viaggetto non troppo impegnativo e perché no qualche rara puntatina in pista, ho messo gli occhi sulla K1200/1300r
e dove potevo documentarmi se non qui!?

Ho letto con piacere la discussione e i consigli, e volevo fare il punto della situazione... Correggetemi se sbaglio

Volendo prendere un 1200 è consigliabile prenderne uno dal 2007/2008 che già dovrebbe aver risolto tutti i problemi delle prime versioni...
Per forza con ABS, sia per la sicurezza che per la rivendibilità...
Oppure ancora meglio prendere il 1300 che è stato migliorato sotto molti aspetti come ad esempio l'abilità (anche se poi ho visto che è un falso problema del 1200 visto che con poco si risolve)...

Ma, l'antiscavalco non lo ha nemmeno il 1300?
È vero che la k/r andrà probabilmente fuori produzione? Se così fosse l'usato dovrebbe essere più abbordabile...

Un lampeggio