Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2013, 08:13   #8
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Amen!
Che discorsi!pensi che in afghanistan siamo tutti terroristi?ci sono anche delle gran brave persone.
Io non capisco la politica bmw,un esempio?è dal 1150 che questo paraolio lato cambio salta,si lo so non salta a tutti ma a una buona parte e questo te lo potrebbe confermare stefano che è un meccanico,mi chiedo,perché bmw non ha mai fatto un richiamo ufficiale?eppure spesso i conce di fiducia ti passano metà lavoro o ti fanno uno sconto proprio perché come il paraolio coppia conica e un difetto.mi viene dà pensare 2 cose.
1 o il cedimento è dovuto ad un problema di pressione olio in quel punto sbagliato e nessun paraolio durerà una vita.

2 oppure queste riparazioni alimentano le casse dei conce con l approvazione di mamma e lasciano passare come se fosse una cosa inesistente tante che quando vai per un guasto a queste cose,coppia conica,paraolio cambio,servo freno,flangia loro dicono sempre la stessa frase"né avremo riparte 1 o 2 al massimo."nascondendo che né fanno centinaia.a..,dimenticavo ti dicono anche di non leggere i forum che scrivono cazzate,in un certo modo come fa il regime in Cina censurando internet che è la voce della democrazia,libertà ma soprattutto verità e nessuno sa niente.

Come ha fatto Marco feci anche io dopo appena 3 mesi che l avevo comprata,cambiato paraolio al motore la perdonai come la perdonai anche dopo altri 7 mesi che si ruppe anche il paraolio con cuscinetto coppia conica dopo per le altre cose mi fermo qui.
Perciò non puoi dirmi proprio a me perdono iella sfiga,non mi si addice.

Buon 1 maggio a tutti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2