Mah...
Fatti i ca@@i tuoi, fatti i ca@@i tuoi.
No, non resisto....
Scusa, non sono ca@@i miei, ma tu hai una GS ADV , 20.000 km in quasi 5 anni. Con telaietti e valigie ALU.
Fai 3.000 km all'anno.
Ora ti fai tentare da una buona valutazione per spendere altri 7.000 per una moto nuova che ti permette di fare le stesse cose che fai con quella che già possiedi.
Ma a che prò? Per quello che devi fare della moto è già troppo la ADV, perchè spendere altri 7.000 euro?
Usali invece per programmare un viaggio un pò più impegnativo, fatti una GRA, (che non è il Raccordo Anulare di Roma) o un giro d'Italia.
Ti renderai conto che alla moto che hai non manca nulla per cui sia necessario cambiarla.
Non mi sono fatto i ca@@i miei, e magari hai un reddito e delle possibilità che ti permettono di cambiare la moto solo per sfizio, ma hai chiesto un parere e non sarebbe stato corretto che pensassi queste cose senza dirtele.
Perdonami,
Un abbraccio.