Discussione: Lo sapevate che.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2013, 09:52   #22
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Enzo non raccontare balle: possibile che da giovane non sei mai salito con qualche amico in 2 su una vespa o su un ciao non essendo il guidatore...?

Non ci credo neanche se lo metti su carta bollata.....

Io in genere mi fido di chi guida perché non sarà così pazzo da cadere solo per il gusto di far vedere che è bravo a guidare.....anche se le poche volte che ho fatto il passeggero devo dire che è una brutta esperienza ed è tutt'altro che facile su una moto...essendo abituato a guidare...poi dipende di chi si fà il passeggero, ad esempio io non l'avrei mai fatto di Randy Mamola su una Ducati MotoGP come succedeva ad alcuni vip alcuni anni fà nei circuiti del moto mondiale......quello è un pazzo scatenato già da solo.....
Ed un mio amico, commissario di percorso a Monza per la F1, ha fatto la brutta esperienza di salire in auto con il conduttore della pace car, sull'auto proprio usata in circuito per questo scopo e fare un giro di pista a Monza con questo:
ha detto che non lo farà più neanche se lo pagano.....appena è sceso dall'auto è pure stato male.... ed ha raccontato che quello è un pazzo scatenato e non vedeva l'ora di fermarsi, da notare che il mio amico ha una punto Abarth ed il piede mooolto pesante alla guida....

Ultima modifica di GCarlo_PV; 30-04-2013 a 09:58
GCarlo_PV non è in linea   Rispondi quotando