Quote:
Originariamente inviata da pieroffroad
Cosa significa Q8?
Chi sa parli...senza paura. Ciao ciao
|
Azz! Sembra una minaccia mafiosa!!!
Q8 significa "Quoto", ovvero, "sono d'accordo" e si riferiva all'intervento sopra, dove si parlava di freddo.
Io ho i Touratech, e mi trovo bene. Non so i Burkbaster. Questi ultimi li trovo molto belli, ma avevo letto qui che riparavano un po' meno dei Touratech. Da qui la scelta.
@SKIZZO: complimenti! Io sotto a +0.5 non sono andato (con una moto con la quale posso leggere la temperatura).
A parte il capodanno 1983/84, durante il quale sono salito ad Asiago con la Vespa .."125", insieme ad un amico (con la vespa .."50"). Abbiamo dormito 2 notti in tenda scaldandoci con i doppi sacchi a pelo e il fornelletto a gas e la seconda notte, il frate che gestiva la casa vacanze nel cui cortile ci eravamo accampati, dandoci dei pazzi (perchč c'era posto per dormire dentro), ha detto che aveva fatto MENO VENTISEI.

Ah.. Le vespe non avevano i paramani.. Ma si sa, si invecchia..
Tornando on topic, i Touratech riparano bene. Nel fare un breve tragitto senza guanti ho percepito distintamente la deviazione dell'aria dal dorso della mano. Ne entra un po' da sotto e alla lunga, con guanti leggeri, ti si ghiaccia il pollicione.
Ciao!