I francesi sono degli intenditori...!!!
Io odio solo il fatto che non hanno il bidet......per il resto a a parte la spocchia che hanno non si stà malissimo in Francia. Io ci vado per lavoro almeno una volta all'anno ed a a parte una iniziale diffidenza da parte mia poi mi trovo bene, in genere stò una settimana nella mia trasferta francese.
A Parigi ho visto molte RT utilizzate come moto taxi insieme alle GW ed alle K1600 GTL ma sopratutto una marea di scooter. Ci sono una marea di mezzi a 2 ruote sia a Parigi che a Madrid dove sono stato lo scorso febbraio.
Ho notato sopratutto all'estero che vengono valorizzate molto le 2 ruote perché ad esempio nelle grandi città le corsie preferenziali dei taxi e mezzi pubblici sono aperti alle 2 ruote.....come anche le ZTL.......senza limitazioni....insomma tutto come da noi....

Ah particolare interessante, lo scorso agosto ho fatto un week end a Val d'Isere: parcheggio auto e moto coperto .....gratis per tutto agosto e prezzo di benzina e autostrade ridotto per favorire i viaggi ed il rientro a casa.....tutto come in Italia...