Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2013, 11:57   #1
tato1759
Mukkista in erba

L'avatar di tato1759

ubicazione: Poli
predefinito xenon quale montare...dove li avete acquistati?

buongiorno ragazzi, ieri ho acquistato su e bay da un venditore specializzato un kit xenon per la mia r1100rs del 94, avendoli avuti sul K1200 rs mi sono preoccupato solo che fosseso specifici per la mia moto e per la lampada che monta quindi una H4,

mi era sorto un dubbio guardando la lampada xenon, infatti l'originale H4 aveva i filamenti sovrapposti con l'anabbagliante schermato sotto e la lampada schermata frontalmente mentre la lampada xenon non aveva schermatura frontale e il filamento dell'abbagliante non xenon era posto stranamente laterale a quello xenon...

una volta montati (e provati di notte) però mi sono reso conto che anche se la luce è indubbiamente più potente e chiara ci sono un monte di zone d'ombra in anabbagliante,
con un fascio centrale intenso e la quasi impossibilità a definire chiaramente dove finisca il fascio di luce puntandolo contro una parete per la regolazione in altezza mentre l'abbagliante è praticamente un mozzicone di candela acceso nella notte...

potete immagina la soddisfazione dopo aver smontato mezza carena, cercato un posto sicuro per la centralina e rimontato il tutto.

dato che con le normali H4 funziona tutto a dovere e le zone illuminate sono bel definite ho pensato che non può essere la parabola ma probabilmente la lampada xenon acquistata,
stasera farò le foto ai fasci di luce per restituire il kit al venditore,

e qui mi rivolgo ai professionisti del tuning...

onde evitare altre inutili perdite di tempo voi dove avete comprato i vostri kit? ovviamente mi rivolgo a quelli che ne sono soddisfatti... attendo suggerimenti mentre mi "diverto" a rismontare il tutto...

Ultima modifica di tato1759; 27-04-2013 a 15:58
tato1759 non è in linea   Rispondi quotando