Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2013, 08:16   #7
PriceMan
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Dec 2007
ubicazione: casa
Messaggi: 992
predefinito

Non è vero, non sono proprio così: quando l' ho ritirata NUOVA, le sospensioni erano proprio come le volevo io, sostenute ma morbide ed in grado di copiare bene le asperità.

Sostenere che le mie sospensioni vadano bene, vorrebbe dire non essere dei bravi meccanici. Perchè IO CHE NON SONO UN ESPERTO mi rendo perfettamente conto che la moto non va bene. Figuriamoci come se ne dovrebbe accorgere uno che fa quello di mestiere.

Quindi, premesso che non credo sosterranno un' assurdità del genere, qualora per assurdo lo dovessero fare gli chiarirò che - nel caso - non mi rivolgerò mai più a loro (ed io credo di essere un buon cliente: moto nuova ogni 2-3 anni, tagliandino ogni 5.000km, tagliandi regolari).

Ma ripeto: non credo, anche dati i rapporti amichevoli, che si giungerà a tanto.
PriceMan non è in linea   Rispondi quotando