Discussione: Mi devo preoccupare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2013, 15:32   #1
SAURO11
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: FIRENZE
predefinito Mi devo preoccupare

Ieri dopo una giornata trascorsa piacevolmente sulla mia RT 1200 2012, circa 250 km percorsi, sull'appennino tosco romagnolo, decido per un caffè'. Dopo la pausa, inserisco la chiave nel blocchetto accensione, la moto non da segni di vita, ovvero, quadro acceso la N del neutral accesa e niente più', il sistema non effettua il check, non ci sono spie accese, livelli tutti spenti, provo a pigiare il pulsante di start, tutto morto, il resto funziona, lampeggio, frecce, clacson...Mi vengono in mente tante cose, il consenso del cavalletto laterale, .......... ecc. provo a inserirlo e disinserirlo sto cavalletto laterale più' volte, niente. Chiamo l'assistenza della conc. mi dicono di farla raffreddare e riprovare, altrimenti chiamare l'assistenza, in effetti dopo un'oretta, e vari tentativi fatti, il quadro si accende, il check viene eseguito, tutto regolare, la moto parte. Vi chiedo e' successo a qualcuno di voi, mi devo preoccupare! Vi chiedo e mi chiedo, se non vi erano spie d'allarme accese, sarà' rimasto traccia del problema per farlo verificare? Accadrà' di nuovo?
Scusate non mi sono presentato, sono nuovo del forum, e' da poco, cinque mesi, che mi sono fatto la mia prima BMW, UN SALUTO A TUTTI VOI.
SAURO11 non è in linea   Rispondi quotando