Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2013, 18:47   #12
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

questo signore era in sardegna due settimane fa, non ha avuto particolari problemi a portarla a giro per le noiosissime strade sarde facendo circa 1400km in un weekend lungo, e non s'e fatto problemi a fare qualche centinai odi metri di tratturi rovinati per raggiungere i vari ovil iin cui s'e' dovuto mangiare.

E pare sia contento dell'acquisto

io ho provato la custom (la versione nuda insomma), non e' la mia moto, ma e' decisamente una gran moto. Non solo bella (cosa che per altro attiene alla sfera dei gusti personali)

Se manterra' o meno il prezzo non lo possiamo dire, e' appena stata messa in vendita. In ogni caso se fate un po' un giro sui vari siti di vendita dell'usato e avete la pazienza di farvi due conti due vi accorgereste che le percentuali di svalutazione media delle Guzzi snon deltutto allineate a qeulla della concorrenza over the top. Ma se uno prende in consiederazione un oggetto da circa 20mila euro per farsi il regalo dei 40 anni magari (scusami corsaro, non e' miaintenzione farti i conti in tasca) puo' permettersi di non porsi il problema della rivendibilita' se e quando sara'.

Ultima modifica di noiseiskinky; 24-04-2013 a 18:50
noiseiskinky non č in linea   Rispondi quotando