Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2013, 07:29   #144
romargi
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da duck70 Visualizza il messaggio
@Ginogeo
"Eliminare il contenuto della cartella temporanea di Windows, pertanto prima di tutto chiudere MapUpdater, spostarsi quindi a questo percorso:
C:\Users\UTENTE\AppData\Local\Temp\ (dove naturalmente al posto di UTENTE ci sarà il vero nome utente) e cancellare tutto il contenuto che si riesce a cancellare, in particolare la cartella IMG che si dovrebbe trovare al suo interno; alcuni files e cartelle presenti nella cartella Temp potrebbero non essere eliminabili, li lasciamo semplicemente dove sono."
Cancellando i file temporanei ho risolto il mio problema di errore ed ho trasferito le nuove mappe su PC!
Grazie a tutti
Volutamente non ho toccato altre opzioni (ie: Antivirus, Opzioni sicurezza) e la sola eliminazione dei file temporanei nel mio caso ha risolto il problema.
romargi non è in linea   Rispondi quotando