Discussione: Forestale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 23:25   #11
bolina67
Pivello Mukkista

ubicazione: Prov. RA
predefinito

Non mi piacciono gli abusi, come penso a chiunque altro. Ciò non toglie che purtroppo il comportamento di alcuni motociclisti, sia su strada che off, manda a putt. tutta la categoria! Ti posso assicurare che da queste parti, se adesso è diventato impossibile girare per gli ossessivi controlli, fino a poco tempo fa lo era perché il we rischiavi ad ogni curva di stamparti contro qualche imbecille gomito a terra!! Un problema talmente grande e sentito che in Toscana il giro di vite è arrivato per ordine delle Prefetture. Ovvio che, come ci sono esaltati sulle strade, così ci sono esaltati anche in divisa: è nella natura umana. Ma prima di insultare chi cerca di fare al meglio il proprio lavoro, spesso con attrezzature proprie perché non fornite dall'Amministrazione, cerchiamo di farci un esame di coscienza e pensiamo a quanti motociclisti abbiamo incontrato con fare arrogante che si credono i padroni della strada o che spavaldamente sono convinti di prenderti per il culo sgommando e sfrecciando per sentieri e cavedagne, magari in area protetta. Purtroppo questi deficienti rendono la vita difficile a me, a te e a tutti quelli che vogliono farsi un giretto tranquilli e ai forestali stessi, che potrebbero dedicarsi ad una delle tante altre attività per cui sono competenti ;-)