Discussione: Forestale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 14:38   #21
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Infatti e' la decisione che ho preso io dal 2005...le mie vacanze in moto (parlo di tour da 10-15 gg e non il weekend) le ho fatte da allora solo in terra straniera !
Strade migliori unite all'accoglienza per i biker ad alto livello senza soprusi subdoli o chi ti aspetta in mezzo a un canneto con il velox a 50/h mimetizzato...d'accordo che per la nostra economia un incasso mancato dei miei 2-3k€ non fa ne caldo e ne freddo ma se vogliono questo che ci posso fare ?!?
E notare infine che NON cambio il mio stile di guida a seconda della Nazione in cui mi trovo...come può essere che qui sono quasi sempre fuorilegge o a rischio multa mentre fuori sono sempre ok ? Addirittura incroci la Gendarmeria in moto che ti saluta o li incroci a far benzina e ti chiedono della tua moto, da dove vieni e ti consigliano la strada piu bella !
Questo e' uno dei tanti segnali che vi fa capire quanto dobbiamo ancora crescere,progredire,etc...parlavo nel 2009 con un albergatore in Bretagna che apparteneva a Ass.ne di categoria, il quale mi diceva che avevano avuto un + 30% di presenze del turismo...aveva i dati di tutta Europa e in Italia segnavamo già un -10%...avanti pure cosi per ancora un po' e rimarranno solo le macerie :-(

ps. scusate l'ot (vedi cfs) ma nemmeno tanto perche il collegamento esiste...vacca boia se esiste !

Ultima modifica di Lele65; 23-04-2013 a 14:42
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando