Quote:
Originariamente inviata da helios80
Io i primi 1.000 km li ho fatti in un week end! Ovviamente nemmeno un km di autostrada! Tutti passi!
|
Eh si, avrei fatto così anche io se non piovesse tutti i week-end da qualche mese a questa parte!
Diciamo che l'anticipo nel mio caso, non è per mia personale smania... stimolato dalla lettera di richiamo cavalletto, sono passato in concessionario e sono stati loro a dirmi, portala pure prima, non preoccuparti.
Chiaramente validissimi i discorsi di autolimitarsi: lo farò sicuramente! Non la porto mica al Mugello il giorno dopo.
Tra l'altro ho letto in giro che alcuni meccanici consigliano adirittura di anticiparlo (circa a 750 km), così da avere l'olio pulito dentro il motore mantenendosi sempre nei limiti dei 9000 giri. Infatti, se non sbaglio, il libretto d'uso e manutenzione dice fra 500 e 1500 Km.
Alla luce di questo, sono ancora più tranquillo!
Comunque, complimenti per chi ci ha fatto 45.000 Km! Neanche negli anni d'oro e con qualche capello bianco in meno sono riuscivo a fare tutta quella strada con una moto! E si che io vivo a ridosso delle Alpi, mica brutte strade!