Quote:
Originariamente inviata da Doni_at
Io, come altri forumisti l'ho fatta spendendo meno di 20 eurini. Acquistato il cavetto dal conce (€ 13), 5 € la presa stagna in un negozio di nautica, un mio amico mi ha fatto la staffa che vedete in foto, dado da 6 mm, rondella, grover...et voilà!!!!
|
Il kit di bmwgsemotion costa 45 euro, io l'ho preso perchè non sono molto bravo con le cose meccaniche/elettriche, perchè il conce dista 30 km da casa mia e finisco sempre tardi di lavorare, perchè non ho amici che mi fanno la staffa (siamo una combriccola di incompetenti musicisti rock!!!), perchè non sono portato per il fai da te e perchè sono un pigrone...

per cui ora che andavo dal conce a ordinare lo spinotto, ora che trovavo chi mi faceva la staffa, ora che andavo a prendere la pres stagna in un negozio di nautica (dopo aver trovato il negozio di nautica), ora che facevo l'assemblaggio......ho speso 25 euro in più che non mi cambiano la vita, mi è arrivata a casa dopo 1 giorno, e l'ho montata in 3 minuti... sono un pigrone matricolato...onore a chi invece si è ingegnato e si è fatto tutto da solo.

Differente il discorso sostituzione manopole riscaldate, ad esempio, lì si risparmiava una barca di soldi e allora ho ordinato quelle dell'ariete e me le sono smontate e rimontate da solo...ma li ho risparmiato 120 euro...valeva la pena sbattersi.