Quote:
Originariamente inviata da marco bacci
Ho trovato da un conce BMW vicino a casa mia una KS del 2006, 18500 km , con ABS, manopole, computer di bordo, gomme nuove, cavalletto centrale e valigie sport.
In pratica tutto quello che cercavo io, peccato che l'abs è di quello con i servofreni... confido che non si spenga mai!!!
|
Ho la stessa moto!KS del 2006 con ABS, Manopole, ESA, Computer di Bordo, Centrale, Borse, ecc.
Quando la presi aveva 12.000 km! Oggi ne ha 45.000 e, dopodomani mi appresto a partire per fare un giretto da 3.000 km, in due e carico come un mulo.
Problemi zero, sino ad oggi (se non i soliti difetti del Kappa) e sono riuscito a stressarla sino a farmi 6.900 km in 5 giorni!
Il 190/50 al posteriore è di default.
Per quanto riguarda l'impianto con i servofreni, personalmente, io mi trovo benissimo e mi dispiace che la prossima moto che comprerò non avrà questo impianto. Importante, per quell'impianto, è la sostituzione annuale del liquido dei freni (su tutti e 4 i circuiti) ed avere la batteria sempre in ordine! Per tutto il resto è un impianto eccellente.
Le rotture? Se cerchi in giro mi pare che ci siano molti più modulatori ABS (dell'impianto senza servofreni ) morti che di questo tipo l'impianto!