Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da bolina67  Soliti discorsi triti e ritriti...Io sono appassionato di fuoristrada in 4x4 e con un gruppo di amici abbiamo realizzato un'area di circa 1000Ha... E' sufficiente avere e garantire il rispetto delle regole e nessuno ci guarda o ci tratta da criminali!
 | 
	
 Bolina...il proprio orticello te lo sei fatto tu e i tuoi amici e sono contento che tutto fili liscio perchè ognuno ha le proprie passioni e tu puoi godere le tue !
Ma quando decido (parlo per me adesso) che voglio andare a fare un giro con la moglie di Sabato o di Domenica , insieme a 2 coppie di amici , tutti e tre con le Gs di cui una provvista di valigie tipo portaorgani (giusto per intenderci) e ti trovi un'ora e mezzo fermo con 30° insieme ad altri 30 mezzi a rotazione indistintamente (visto che non siamo troppo distanti...facemmo il tragitto Galeata,Passo del Carnaio, Bagno di Romagna , Camaldoli e Foreste Casentinesi sino al Mugello) con atteggiamenti volutamente e palesemente intimidatori, io penso che non viviamo più in uno "Stato di diritto" ma di "Polizia" .
Non me la spiego diversamente se non smania di Protagonismo e/o esigenza impellente di fare cassa ...se vuoi fare un controllo serio fai come i CC che si fanno il loro posto di blocco osservando il traffico (auto e moto) e fanno il mazzo a chi esce dal tornate di seconda a 12000 giri con tanto di penna o pianta il ginocchio a terra giu di mano nel tornantino...queli che guidano "solo" allegri ma dalla loro parte e/o tranquilli passano e vanno 

Posti di blocco (nel vero senso della parola) di questo genere e con queste modalità , e parlo del versante Toscano ai confini con l'Emilia-Romagna, li ricordo solo in occasione del sequestro Moro (rip) o ai tempi successivi della Uno bianca...ma passami il concetto , si trattava di eventi talmente gravi che giustificavano questo e altro.   
ps. 10 giorni fa c'era un tizio con capelli e barba bianchi che raccontava di esser stato fermato dalla CFS e gli hanno rotto i maroni per le frecce a led della Gs mettendo in dubbio che fossero effettivamente omologate (ma come può essere ?hanno solo 4 led ? qui qualcosa non torna...poi con tono "ti faccio un favore" gli hanno detto dopo 40 minuti "per questa volta vada" ) . Ma si può andare in giro così ? Non penso , anzi spero , che da altre parti si noti lo stesso atteggiamento altrimenti conviene vender tutto e andare a ramengo !