Discussione: dr xr tt kl ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2013, 21:33   #39
bonarda
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ruino
predefinito Questo invece è un pezzo nuovo....vedi tu che scelte hai

Husky te 450
la moto è veramente in vendita, il primo che arriva se la prende e se la porta via..... e non farti più sentire perchè se ritorni scoprirai che ho già cambiato: residenza, n di cellulare, banca, abbigliamento per il cambio di stagione, generazione perchè quella di prima non aveva più ne santi ne eroi i 2100 euro sono trattabilissimi mi dai 100 euro di acconto e duemila alla consegna lo stesso giorno e a questa fantastica cifra da crisi ti porti via un pezzo di design che se lo porti al salone del mobile a milano ti apparecchiano su una tavolata da dodici apostoli con pesci e pane però l'acqua rimane così come l'ha fatt mammt perchè poi ti ritirano la patente pirla. sempre nel prezzo ti lascio i vari accessori: frecce originali (le ho tolte perchè quando giro "non avviso" e mi piace vedere l'automobilista che si incazza duro e mi manda affancul cosi quando torna a casa può dire alla moglie tutto gasato....gliene ho dette 4 a quel pirata della strada....sperando di far bella figura e di ricevere la dovuta ricompensa da uomo duro....na pompa insomma....non sapendo che io ho prima girato apposta e mi sono infilato a casa sua e me la sono fatta fare io "non avvisandola" al momento dell'eruzione mentre lui aveva avuto l'ordine della moglie di andarle a prendere gli assorbenti ) matassa dell'impianto elettrico originale che ho conservato ma l'ha rosicchiato un po il cane ....ma funzione perchè ho messo lo scotch targa originale...quella di metallo ...l'ho tolta perchè l'endurista fa cosi...l'ho letto su un forum la moto è a posto ...potentissima...non perde olio e ho appena speso un 500 euro per metterla in ordine pronta per la nuova stagione di caccia....... alla forestale, si perchè ormai c'hanno rotto la cosidetta minchia questi berretti verdi.....a parte che hanno un nome da film d'azione...FORESTALE...in Italia!!!! ma dov'è la foresta? ma non ci sono le scimmie nella foresta? le uniche scimmie che si vedono in giro in italia hanno il naso sporco di bianco e girano col suv ...mai vista neanche una tigre del bengala...un opossum ...un pirarucu.....cambiate nome e mettetevi GIARDINIERI D'EUROPA visto che l'Italia è stata nominata come "giardino d'Europa" da Dante e Goethe.....cosi magari al posto di avere la pistola vi danno il rastrello in mano e lavorate senza consumare gasolio.....chiamami ...anche per denunce da forestale 3343706987
bonarda non è in linea   Rispondi quotando