Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2013, 15:49   #7
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Ciao Omaqua,

riporto la mie esperienza. premetto che la mia 1150GS va da Dio, è fantastica, non potrei essere piu soddisfatto...però, in merito ai tuoi dubbi:
La mia la presi a 54.000Km moto SUPER, pulitissima, bellissima senza un grafico, tagliandi e lavori riportati in bolle BMW e non....sai cosa vuol dire nuova??? attualmente ce ne ho fatti circa 13.000. Dopo circa 5000Km e mentre ero in Marocco succede che si guasta il cambio.....un cuscinetto andato.
Non che sia successo chissà che, sono tornato a casa spensieratamente senza problemi, la moto faceva una sorta di fruscito a bassa velocità ma cambiava sempre normalmente. La avevo presa meno di un anno prima da un concessionario che la teneva in conto vendita, quindi garanzia ZERO. Ho speso 800Euro che poi per una serie di incazzamenti con il concessionario mi sono state rimborsate al 70% in beni tipo tagliandi compelti di tutto incluse candele freni etc...etc... più un paio di tourance nuove da sostituire al bisogno....in sistanza ho penato ma posso dire di aver fatto il lavoro in garanzia. Se non la avessi avuta avrei speso le 800€ del cambio più le 500\600 per tagliandi vari e gomme, il costo sarebbe salito a 1300\1400€ ed invece me la sono cavata alla fine con 100\200€ quindi io ti consiglio di pensare ad una garanzia, la moto per la mia esperienza, la moto può essere belle e pulita quanto vuoi ma la magagna è sempre in agguato.....spero di non averti confuso!!

Ciao