Discussione: Comprata.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2013, 09:55   #10
Olivastro
Pivello Mukkista

L'avatar di Olivastro

ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
Ma il boxer vibra piú di quanto mi attendessi e mi trovo con la mano dx informicolita,nonostante che abbia fatto controllare l ´equilibratura corpi f.
Sarà che io ho una 850/2002, sarà che sono niubbio, sarà che sono 1.90 per una novantina e passa di chili, sarà che vengo da uno scooter... ma addirittura mano informicolita da vibrazioni! Mi fosse capitato all'inizio non so cosa avrei sinceramente pensato!
Che il manubrio sia pesante va bene, che a volte spostandola ti pare cadere da un momento all'altro va bene, che quando sei sul pavè bagnato hai l'impressione che possa scivolarti da un momento all'altro se solo apri improvvisamente... va bene. Ma queste al massimo sono le mie IMPRESSIONI (non fatti) da niubbio. Ripeto su una 850.

Quando si scrive su un forum si fatica a trasmettere esattamente cosa si prova e questo è un limite certo, ma da non imputare alla moto!
Per questo oso chiedere agli esperti che verifichino per bene con te se non si tratta invece di malfunzionamento.

Qualora invece fossi passato senza saperlo nella fascia dei non più niubbi... fatemelo sapere