Quote:
Originariamente inviata da xpdev
Quindi dai ragione a me whitefly, non c'è possibilità del riscatto (quindi di non pagare la maxi-rata e restituire la moto).
In buona sostanza non c'è il vantaggio di levarsi l'usato dai piedi dopo 3 anni (o due), fregandosene del valore della moto dovuto ad eventuali restiyling (e dopo 3 anni è sicuro) e relativa ulteriore svalutazione dell'usato in garage.
Hum.... avendo i soldi disponibili non credo convenga, considerato che il tasso è bello alto, il 7% praticamente.
|
Corretto, non esiste il riscatto. Per non pagare la maxi rata hai solo una possibilità: dare dentro l'usato e prendere un mezzo nuovo e lasciare la maxi rata a "galleggiare" nel tempo. La mia perplessità è che alla domanda <ma se tra 3 anni ti riporto un GS full con 70.000 km quanto me lo valuti?> il venditore è stato molto vago. Ora io in media faccio 25.000 km l'anno. Se faccio la pazzia devo mettere in conto che tra 3 anni devo avere i soldi per pagare la maxi rata e tenermi il GS che, come tutti i mezzi a due ruote, con un botto di km non vale quasi nulla....