Quote:
Originariamente inviata da stefano portesan
Pranoterapia? Dite i cosa ne pensate...
|
anch'io anni annorum fa sempre per la schiena ho avuto una esperienza con un pranoterapeuta... steso sul lettino mi passa i palmi delle mani lungo tutto il corpo senza toccarmi a una distanza di qualche centimetro come un metal detector, si sofferma più o meno all'altezza dell'ombelico annuendo poi passa lungo le gambe e a un certo punto, all'altezza del ginocchio dx mi fa...e qua cos'hai?...azz, avevo un ginocchio che aveva subito due grosse distorsioni e menischi e legamenti malandati, ci son rimasto di merda, io gli avevo parlato solo della schiena!....poi un quarto d'ora di imposizione delle mani sempre senza toccarmi e alla fine dei movimenti con le mani dall'alto verso il basso tipo scrollate, come quando ti levi di dosso l'acqua dopo la doccia. A fine seduta ero come anestetizzato, intontito e debole che ho fatto fatica a tornare a casa in macchina....infatti mi ha detto...sei in macchina da solo? bè, vai piano! Per la schiena poi non è servito molto, ma mi ha comunque molto colpito, qualcosa di vero sicuramente c'è nelle capacità di queste persone.