fatto tagliando dei 1000km!
gli ultimi 150 km hanno visto futa e raticosa in scioltezza da solo e la moto si comporta molto meglio della progenitrice, anche se non ho ancora superato stabilmente i 5000g/m.Si sale su come treni, lasciando un po' di stucco qualche motociclista domenicale intutato che cerca disperatamente di fregare il ginocchio con moto assai più performanti con scarsi risultati...ed il tutto avviene con poco sforzo ed in sicurezza...
p.s.
come moto sostitutiva mi hanno dato una GT demo con ESA ASC e sella confort ed ho potuto fare confronti diretti:
-ESA : differenze tra set confort e sport si percepiscono limitatamente, nel vedere il mono posteriore sembrerebbe che agisca solo sul ritorno idraulico..L'idraulica normale mi sembra più azzeccata..
-ASC : la moto in prova aveva delle Continental più sportive delle Z8 e anche forzando la mano non entra...sicuramente sul bagnato fa il suo dovere...credo sia come la prima volta che hai l'ABS: prima denigravi, poi non ne puoi fare a meno...
-sella confort : comoda è comoda, ma cambia di 2 cm la posizione in sella che diventa leggermente più "sdraiata"...scordatevi i movimenti sulla sella il rivestimento è ruvido e si deve pigiare parecchio...inoltre non vorrei sbagliarmi ma anche il passeggero "sale di 2 cm"...
ah, si la moto aveva 800km, tuttavia, vuoi l'utilizzo limitato al giro demo appare molto più legata della mia a 1000km pre tagliando...
ultima nota generale: l'ABS della GT funziona molto meglio del "vecchio", la leva rimbalza meno quando entra e permette di riprendere a frenare senza essere troppo pinzati.
Per il resto, aspettando belle giornate, GAAASSE!
ultima nota: per il momento si vedono a giro più Panigle che le GT...se BMW abbassasse il listino forse avrebbe il successo che merita...
|