*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
leggo molte volte qui sul forum e sui giornali ,di motociclisti morti in incidenti stradali.............................
........e penso che un giorno potrei non tornare a casa e lasciare moltissima tristezza nel cuore dei miei familiari.. ma loro sanno che questa è la mia vita...... loro sanno che muorirò, con una gioia infinita nel cuore!
pensare a quante volte sono stato così difficile da comprendere,quante volte mi hanno difeso e non li ho mai ringraziati, quante volte hanno pianto x me quando mi facevo male,quante volte hanno cercato di comprendermi quando avevo problemi nell'adolescenza e non avevo voglia e coraggio di parlarne,quante volte mi hanno schiaffeggiato x farmi imparare a stare in questo mondo di merd@ come si deve,quante volte sono scappato da casa dopo aver fatto danni,quante volte hanno cercato di baciarmi la sera prima di andar a letto ed io li ho "scanzati",quante volte hanno rinunciato a divertimenti loro, per non lasciarmi solo,quante volte hanno pensato che non fossero mai riusciti ad essere buoni genitori.....
non li ho mai ringraziati e mi domando spesso se ci sarà mai quel giorno in cui riuscirò a ringraziarli x avermi cresciuto così..così come sono......semplice!!!!!
non riesco a farmene un idea come sarebbe la loro vita se dovessi venire a mancare e se mai riescano a capire quanto gli ho voluto bene!!
spesso ritorno a casa e scherzando ripeto che sono ancora vivo o chiamandoli telefonicamente gli dico che sono all'ospedale.......ma potrebbe arrivare quel giorno che non riuscirei a dire più niente di tutto ciò!!
quel giorno maledetto in cui si possono spegnere
il mio cervello che ha pensato sempre a loro,
i miei occhi che li hanno sempre guardati ,
la mia bocca che avrebbe voluto dire qualcosa,
le mie orecchie che hanno sempre fatto finta di non sentire,
le mani che avrebbero voluto tener le loro....................
|