Minchia, mary non esagerare con le difficolta...Al pingiunos quest'anno c'ero anche io. Anzi hai ricevuto anche tu l'invito dall'organizzazione per il prossimo?
Vero che come punta massima si è toccato, viaggiando i -17 ma solo per poco.La difficoltà che abbiamo trovato io e alberto69(almeno io ) e stata che abbiamo fatto circa 4500 km ,compreso il giorno del raduno in totale 6 gg.
Per me tirate troppo lunghe con poche ore di luce e il freddo.
Per quel che riguarda l'elefanten, dicono che è quasi tutta autostrada, di solito la tengono pulita,certo che la scivolata è possibile ma con un poco di calma e pazienza i rischi sono accettabili, secondo me. (poi ci sta pure la sfiga).
Io ne ho fatto uno circa 35 anni fa assieme al conce bmw di torino soffietti (il padre,officina via s. alselmo), e allora non c'erano tante balle, mutandoni di lana,barbur, scarponi militari anfibi guantoni da aviatore ecc.
Anche li è stato duro,ma non mi penso affatto baciato dalla Luce . Beato te che questi raduni ti hanno cambiato....io mi sento diverso solo perche gli anni passano ...certo, cognizione è necessaria anche quando respiri...
Allora dai , magari ci vediamo nella fossa.
|