Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2013, 18:38   #25
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Attman ...
interessante, non ci avevo pensato ..
sono andato su realoem , e ho preso le due immagini delle parti della 1300gt a sinistra e della 1600gt a destra, composte e caricate :

Sembra possibile, PERO' ....
l'attacco , il tubo numero 3 a sinistra k1300gt e 6 a destra k1600gt hanno lo stesso part number, pero' cambia il tubo distanziatore, 5 a sx e 10 a dx , basta cambiare anche quello ..
PERO' di certo non è una cosa immediata, ovvero, oltre alla lunghezza dei cavi e tubi che dovresti allungare, devi verificare anche gli ingombri davanti della piastra 3 del k1600 se non urta con la strumentazione, inoltre la lunghezza dei tubi del manubrio , "forse" sul k1600 sono più lunghi perché a sx c'è il rotellone multifunzione, inoltre bisogna vedere se poi ruotando non si arriva a interferire con altre parti della moto ,
per essere abbastanza sicuri dovresti andare da un mecca con la tua moto e avere li una k1600gt (in vetrina? ) e fare svariate misurazioni con metro e calibro per avere maggiori certezze, mica è semplice ordinare e pagare tutti quei pezzi e poi trovarsi con una moto con altri problemi .

( pensa , io sarei interessato a fare il contrario, quando un domani mi comprerò un k1600gt usato, so già che la postura è troppo dritta per i miei gusti, e mi piacerebbe montare il manubrio della k1300gt , l'opposto tuo !!)