Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2013, 20:34   #28
PriceMan
Mukkista

ubicazione: casa
predefinito

Tonigno ma non c' è da capire.....te l' avrò detto almeno una decina di volte.......ma evidentemente, l' età gioca brutti scherzi.......

Concordo cmq sul ragionamento legato alla stazza della moto.

Forse, una K1300 sarebbe andata meglio.

Alle volte mi chiedo come mi ci sarei trovato, per farci quel che ci faccio...alle altre estendo la riflessione alla Kawasaki ZZR 1400 ed alla Suzuki Hayabusa....che sono sì motociclette estreme, ma comunque fruibili....

In piena onestà, col mio ADV mi trovo bene. Tuttavia, la scarsa qualità generale (ora i punti di ruggine qua e la...ora anomali scricchiolii e cigolii nella zona del cruscotto...ora le sospensioni che un giorno sospendono e l' altro non più tanto bene causando qualche problemino alla schiena...) parametrata ai 19.000 e rotti euro spesi, alle volte mi fa fermare a riflettere.

I pensieri che faccio non li farei se il mio ADV fosse costato tot euro in meno. Ma avendo comprato una moto fra le più care sul mercato, mi aspettavo qualcosa che - francamente - non ho ricevuto.

Ps. intendiamoci, la mia moto non ha problemi; ma BMW dopo BMW continuo a non trovare corrispondenza fra quanto pago e quanto ottengo.
PriceMan non è in linea   Rispondi quotando