ho portato mia moglie a vedere il mio potenziale acquisto (ossia la KTM 1190 o il nuovo GS) e me le ha stroncate!!
Ecco, in breve, la storia:
Ho messo in vendita la mia R1200R, bella e con pochi km (perche' sono uno scemo consumista che cambia spesso e volevo un nuovo giocattolo).
complice la bella giornata prendo la mia R e con Ale andiamo a vedere il KTM 1190 e la nuova GS.
Iniziamo con la 1190 che e' in vetrina e ha montate le valigie:
mi dice :
ma cos'e'?? Un furgone? E' enorme!! .. e con quelle borse che sono quadrate e enormi ci porti le pizze? Per sorpassare ti ci vorra' una corsia!! Girati e guarda la tua e dimmi se non e' molto piu' bella ed aggraziata?!?! E'' una moto non un camion.
Effettivamente.
Poi passiamo dal concessionario BMW che lascia sempre fuori dalla concessionaria un GS.
Commento:
Un po' meglio dell'altra ma pure lei e' enorme, con tutti quegli accrocchi (si riferisce agli archetti che sostengono il faro e la strumentazione) ; e' sgraziata. E quel parafango a forchetta?!

Non ha le vario per cui almeno mi risparmia la storia delle pizze.
Mi dice, la vigliacca,
ma era questa che mi dicevi che ha tutte quelle magagne?? (lezione : mai dire un cazzo sulle moto che si vogliono comprare alle donne)
Riguardo la mia R, pulita, lineare, con il cupolino sport che non senbra un parabrezza di un'auto, snella nonostante le grosse "tette".
Insomma, ero indeciso e per togliermi le indecisioni ho portato lei, e me le ha stroncate.
Mi sa che mi tengo la mia per un altro anno, sino a quando i nuovi clienti del GS non hanno finito il beta test. Poi la compro senza dirglielo e chiederle nulla.