Primo limita il quoting. Il quoting integrale é vietato dal regolamento
Secondo tieni presente che le mie risposte sono un parere personale e non un opinione di un esperto.
Terzo le mie esperienze su tt sono vecchie di qualche anno e su gar sono relative ad uno zumo 500. Forse nel frattempo le cose sono cambiate
Quote:
Originariamente inviata da Sold|3r
Faccio viaggi di più giorni...
La domanda in realta l'ho posta male. Se fai un viaggio di enne giorni ma ogni giorno vai da a a b tt va bene. Ma se fai un viaggio dove vuoi ppianificare prima di partire ogni tappa gar e meglio
Non scarico itinerari dalla rete.. (È il primo Navigatore questo)
meglio tt
Credo non lo userò mai in off...
Meglio tt primo perché garmin ha questa funzione nativamente e sopratutto come diceva silver ha la possibilitá di caricare mappe cartografiche.
I velox hanno importanza :-)
meglio tt piú facili da aggiornare ma anche su garmin nn sono particolarmente difficili. Ma, ad esempio suonano sempre in prossimitá e non solo nella direzione di marcia come su tt.
Ho un btnext
Ho il cell collegato al bt next..
Se colleghi il cell al navigatore hai la possibilitá di comandarlo da quello. Ad esempio comporre un numero o accedere alla rubrica. Il 350 nn lo fa. Se l'auricolare commuta direttamente da cell a nav e viceversa in auto nn perdi chiamate in entrata ma x farle devi tirare fuori il cell o usare la chiamata vocale che nel casco funziona 1/10.
Non viaggio in paesi del terzo mondo :-)
tt. Garmin ha maggiore copertura con la propria cartografia o con quella di terze parti.
|
Hai pc/mac? Tt ha tyre che gira solo su win. Nel caso mc emulatore obligatorio.
Come sei messo ad utilizzo pc/mc? Gar é un pò rognoso. Qualche bestemmi su gli aggiornamenti te la fa tirare.
....continue.....