Purtroppo il tema sollevato conferma, conferma quel che molti tifosi di Valentino .. La domanda e la questione riguardano er Vale? Cosa rispondono costoro? Er frocio è Biaggi, lo è di più. E se Valentino fosse Valentina, Lui sarebbe lo stesso, il mio am ..ehm. l'ammirazione motociclistica per lui rimarrebbe intatta!
Che l'ipotetica femminil natura der Vale in nulla - di per sè - intaccherebbe il suo valore di pilota, chi può discuterlo? Nessuno, per mille motivi.
Il senso della domanda, allora, non può che riguardare altro che gli effetti della eventuale, inopinata natura del Vale sul se e sul come il "personaggio" possa cambiare, e nei suoi attegiamenti, e nel giudizio della massa dei tifosi.
Dico la mia? La domanda è puramente retorica, perchè per vari motivi ritengo che non avremo mai risposte certe, a meno che il personaggio si riveli ancora più straordinario e abile di quel che è oggi e dica: si, lo sono! A fanc. chi non gli va bene!! O, al contrario, che la smentisca in modo semplice, chiaro e convincente.
Ciò premesso, l'eventuale consolidamento della diceria - tale è - penso che possa incidere in certe disinvolture del ragazzo, giochi e giochini, risposte appropriate, etc. etc., atteggiamenti da Dottore e Professore (de che??), Prima Donna.


PS: su Biaggi potete chiedere a molte .. se ci avete confidenza.