Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2013, 07:16   #116
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

suona la sveglia del cell, la spegno e mi casca l'occhio sulle notifiche delle mail, e leggo la tua risposta roboante e mi alzo con le palle inverse.
1. il mio tmax è originale col baulettone. Ha il variatore ma solo perche l ho preso usato e già c'era. E non ho vergogna a dirlo perche nn è un demerito. Quindi, vedo di prendere la tua affermazione un po' villana come una battuta perche leggo spesso i tuoi interventi e viaggi sempre sul filo del rasioio x starmi sulle palle.

2.Altra cosa, se nn sai cosa sia il g5 o nn hai capito perche ho fatto quella affermazione, chiedi. Nn pensa male nessuno se uno chiede spiegazioni sai? Quindi, siccome nn sei umile a suff x farlo, te lo spiego di mia spontanea volontà: x me lo scooter è una alternativa ai problemi di traffico/parcheggio quindi è solo un veicolo x arrivare prima e comodamente e magari risparmiare. Ora, premesso questo, la cilindrata migliore è quella fino a 399. Burgman/sw/majesty e compagnia bella sono grossi e piu votati al turismo. Ma siccome l utilizzo x me è quotidiano preferisco cose meno ingombranti. Il kymco people 300 è il concorrente dell sh. X me (continuo a dirlo perche nn vorrei che venisse preso x evangelico il mio pensiero visto che sono gusti ed opinioni personali) come agilità cittadina e potenza a disposizione sono ideali. E nn consumano molto. La kymco monta il g5 pure su altri scooter meno esili del people, come ad esempio il grandink 300 o il downtown e secondo me quelli iniziano ad essere furbi. Comodi, ci fai turismo, economici e usabili ogni giorno. Per quello ho esordito con la mia affermazione.
Ora spiegami la tua uscita che ho trovato un po fuori luogo.