Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 14:24   #25
greatbiker
Pivello Mukkista

L'avatar di greatbiker

ubicazione: Milano
predefinito Gs-1200 Ok! ma normale o ADV?

Questa mattina di buon'ora, sono andato alla Motor Raad di via Ammiano, per informarmi sull'ADV.
Un ragazzotto dopo essersi fatto tutti, ma proprio tutti gli affari suoi, si è degnato di ascoltare le mie domande e non ha risposto ad alcuna di esse, con una supponenza che era tutta da vedere e dopo avermi fatto fare anticamera per un quarto d'ora, alle nove del mattino, con la concessionaria vuota! Ha acceso i computers, salutato le segretarie ecc.ecc.ecc.ed intanto io aspettavo.....
Morale questi non sanno, o non dicono, quando q.sta moto verrà commercializzata (se la ordina adesso potrei dargliela a marzo,o ad aprile, male che vada a maggio, mi sono sentito dire), NON SANNO QUANTO COSTA o perlomeno NON LO DICONO, però accettano con mala grazia di buttare giù un ordine con data di consegna e prezzo in bianco! NON HO PAROLE!!!
Sono davvero inc...zato! In fondo sono entrato lì dentro per vedere di dargli una cifra stimabile intorno ai 17.000 €., non le quattro sberle che si sarebbe meritato!
Burgman 650 exe.
sai, per la cittÃ*....
[FONT=Arial][SIZE=1]__________________[/SIZE][/FONT]
greatbiker non è in linea