Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2013, 12:50   #10
Antonino66
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Anch'io penso che in qualche modo vogliano cautelarsi, però ho ancora dei dubbi a seguito della risposta che ha dato GIVI alla mia domanda riguardo le piastre E194 e SRA5103:

-----------------------------
Domanda:
"Salve, Vorrei montare una piastra per bauletto sul mio F700GS. Ho letto sul vostro sito che per il modello SRA5103 c'è una limitazione di carico massimo a 6 kg., mentre per il modello E194 non è specificata alcuna limitazione. Vorrei sapere se esiste una reale differenza di carico massimo fra i due modelli. Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cordiali saluti, Antonino Augusta"

Risposta:
Gentile cliente,

con l’SRA5103 potrà utilizzare un bauletto Monokey con 6kg all’interno, mentre con l’SR5107 potrà invece utilizzare un bauletto Monokey con 10Kg all’interno.

L’E194 non è compatibile con la F700GS.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.
---------------------------

A parte la risposta relativa alla piastra E194 che non capisco, visto che alcuni di voi lo hanno montato senza problemi, volevo chiedere se qualcuno che ha montato la SRA5103 (che è quella che mi piace di più esteticamente) ha avuto alcun problema.
Tra l'altro non capisco la differenza di carico massimo fra le due piastre visto che sono montate allo stesso modo con 4 bulloni sul codino.

Scusate la prolissità, ma poichè a volte mi capita di caricare il bauletto non vorrei avere problemi montando la piastra in alluminio.

Un saluto,
Antonino
Antonino66 non è in linea   Rispondi quotando