Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 13:57   #175
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

ubicazione: Trasacco (AQ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEVENRED
Ciao a tutti
è da un pò che vi leggo e vi confesso che mi avete fatto venire un' enorme voglia di Elefant...., ho ben memorizzato tutti i vostri consigli sull'abbigliamento e sotto quest'aspetto non ho problemi, la mia perplessità se andare o no è riferita solo alle condizioni della strada in merito alla neve e al ghiaccio, con inevitabili cadute.
Mi presento:
ho 55 anni e solamente da Luglio possiedo una BMW R 1150 RT (prima di allora non ho mai posseduto ne guidato nessun tipo di moto) pertanto non ho grandi esperienze di lunghi viaggi, anche se da Luglio ad oggi ho gia fatto 9000 Km tutti su e giù per le Dolomiti + il BMW Days a Firenze (quant' acqua quel Week-End).
Cosa mi consigliate di fare ? andare o no ?
La mia moto e adatta per andare all'Elefant...... ??????????????
se si che gomme devo montare, ho appena montato due nuove Metzeller, attendo altri consigli in merito.

Ciao

Auguri a tutti di Buone Feste e felice anno nuovo, sempre in moto.
Ciao e consolati.
Io ho comprato la prima moto della mia vita ad ottobre.Una r1150 rt come la tua; ho percorso appena 2000km e da buon incoscente ho diceso di andare all'Elefante.
Mi sono iscritto al programma del motoclub Il Visconteo e partirò insieme a 10 moto di Pescara.
La cosa più affascinante è tutto il periodo precedente la partenza:
la preparazione del mezzo(gomme, valigie, moffole, ecc), dell'abbigliamento e del viaggio.
Se tutto fosse scontato, sicuro e tranquillo non ci sarebbe niente di emozionante.
Non abbiamo esperienza, è vero. Vorrà dire che dovremo metterci molta "testa" e comunque alla fine l'importante è andare.
Ho vissuto per 40 anni da pensionato: ad un certo punto ti rompi le p@@@e e ti viene voglia di fare tutto quello che ti viene in mente.
Non cercare le ragioni per non farlo, le troveresti!!!
STRESS non è in linea