Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2013, 22:14   #6
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

io il tmax ce l'ho. E anche se quello che dico nn vi cambia la vita xchè manco sapete da dove spunto, lo dico ugualmente, tanto x partecipare leggo sempre tutto p, ogni tanto qualche cazzata fatemela dire.
Ho avuto qualche moto ma la praticità della vasca da bagno con le ruote è innegabile. Cosi un giorno affianco al mio bmw uno scooter. Brutto ed economico, come è giusto che sia. Talmente brutto che l ho riverniciato x farlo ancora piu brutto e con una bella scritta "sono il tender di un r1200s" . Poi mi accorgevo che la cimice la usavo tutti i giorni la moto solo per sfizio. Poi per sfizio andavo al mare con la moglie pure con la cimice. Accidenti, mettevamo via il casco, i giubbini e tutto il resto e passeggiavamo come essere arrivati in auto...ma con la comodità di uno scooter. Certo...la moto è la moto e ogni volta che facevo una curva con la cimice le ruote erano una a destra e l altra a sinistra...potevo passare su un tombino schivandolo a destra e sinistra contemporaneamente . Povera cimice...nn andava un granchè ma si impegnava di brutto...l ho fusa. Alla fine ho provato a sommare moto e scooter prendendo un solo mezzo. Il tmax. E....avete ragione tutti!!! Nn va un cazzo, eppure va forte. E' noioso eppure divertente da come si beve le pieghe senza battere ciglio. Comodo ma nn entusiasmante. E ce ne sono in giro tantissimi...talmente tanti che è facile che ci siano anche i pirla che lo guidino. Alla fine è un veicolo elementare: acceleri e va abbastanza, curva, frena e nn devi coordinarti come una moto. Per me nn è una moto. Vabbè, x me va bene cosi. Dipende cosa uno cerca. Io quelli abituati a vedermi in giro in moto da una vita quando mi chiedono che moto ho ora dico: nessuna.