Discussione: 300 km sul K6 GTL....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2013, 00:01   #15
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito

Grande Sgomma ciao...
Tutto sommato se fossi stato un "single" fare due tre annetti con l'adv non mi sarebbe dispiaciuto affatto, come sai il boxer ce ne ho avuti con il 1150 adv e con la rt 1200, poi questi quattro anni con il k č come se mi avessero cancellato la memoria...sai, č come hai detto tu su quell'altro post recente di cui parlavi dei 5 mesi il letargo e poi il risveglio...appunto quando parlavi di abitudine, ero abituato al 1300 e pensavo che si certo non sarebbe stata la stessa cosa, ma non cosė esageratamente diversa (pių che altro ripeto con la vita di coppia).
Ma comunque si dai, nulla di irreparabile ci mancherebbe, con quello che sta succedendo attualmente in Italia (crisi-lavoro-debito-ladri) questa storia della moto che non mi convince č l'ultimo dei problemi...
Se decidessi di sbarazzarmi del attuale adv, in un giorno son sicuro di trovare a venderla o di ridarla indietro per un k6 anche poco usato del 2012/11 con pochissimi km, e non rimetterci pių di tanto, forse addirittura alla pari....vediamo un po' che succede.
Non č escluso che ci vediamo da Tag con due k6