Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2013, 22:59   #4
Oban
Mukkista

L'avatar di Oban

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
secondo me se le daranno di santa ragione.
Vi auguro di cuore che troviate una buona e giusta compagnia …. a me l'anno scorso purtroppo non è andata molto bene.
Non è sempre facile trovare qualcuno in linea con la stessa filosofia motociclistica.
Io e mia moglie siamo del tipo “fare strada con calma e goderci ogni curva”, l’anno scorso il mio occasionale partner trovato in modo estemporaneo sul web era sicuramente simpatico, ma del tipo “quando puoi spara come in pista e ogni pasto assolutamente in ristorante dall’antipasto al dessert, colazione, pranzo e cena”. Poi c’è chi preferisce girare per la cultura, l’arte, i musei e le chiese …. perché no, ma per quanto mi riguarda, la strada, le curve e i panorami devono sempre avere la precedenza.
L’anno scorso ho dovuto adattarmi per non litigare, ma ho passato più tempo a tavola che in moto ed i percorsi tanto ben pianificati durante l’inverno sono andati a farsi friggere. Senza considerare poi che ho speso più di ristoranti che di benzina !!
Morale ….. quest’anno abbiamo in programma le strade ed i passi dei Pirenei francesi e spagnoli, ma penso proprio che andremo da soli, così facciamo ciò che ci pare seguendo i nostri ritmi e abitudini, sia stradali che alimentari. Amen.