Intanto complimenti per la mukka poi quoto Dave al 100% per il bauletto che è veramente orribile!!!
Per la VI marcia anche me risulta che a richiesta si potesse avere corta, ma credo proprio che la tua è la lunga, di VI corta credo ne abbiano fatte pochissime, anche perchè è vero che tu ordini, ma è anche vero che spesso la moto è già pronta o quasi già presente dal conce o nel circuito e per far prima e avere magari un piccolo sconto tutti abbiamo preso questa (che oltretutto per il turismo è anche meglio!!!) quindi, sarà molto difficile che tu riesca a trovarne una con VI corta!!! Nel mio peregrinare zingaresco ne ho vista una sola con VI corta (fra Puglia, Campania, Toscana, Liguria e Lazio!!!) quindi...............!!!
Per il paramotore monta pure tranquillamente gli originali e stai tranquillo che sono ottimi, io li ho testati (tar questa ed il 1100 un paio di scivolate lunghe, una caduta in città ed un paio su piste africane) ed hanno sempre fatto il loro dovere alla grande (il loro dovere quello di proteggere il cilindro ed evitare la rottura della testa con conseguente fuori uscita di olio!!!), anzi anche meglio di quelli dell'Adv che non proteggono la parte anteriore del clindro seppur sposrgono di più per riparare un serbatoio più largo!!!