Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2013, 18:06   #303
illupo6969
Mukkista

L'avatar di illupo6969

ubicazione: Rivalta di torino
predefinito

io non sono ne un tifoso ne un detrattore a priori di Valentino Rossi.
è sicuramente un CAMPIONE e nessuno può discuterlo, MA il modo di raccontarlo dei telecronisti che raccontano la MotoGP me lo rende antipatico, mi fa venire voglia di trovare i difetti.
ancora dopo le prove di Sabato, il buon Meda, per giustificare il 7^ posto, cercava di arrampicarsi sugli specchi dicendo che sicuramente Rossi avrà avuto qualche problema tecnico, quando poi invece Rossi, successivamente ha tranquillamente dichiarato di aver sbagliato la sua strategia durante le prove.

io, amante delle belle gare di motociclismo, non posso dimenticare le migliaia di critiche rivolte al cangurotto Stoner, tutte mirate a evidenziare i meriti di Rossi, non erano corrette!!

tornando a Rossi, sono contentissimo di aver rivisto Rossi coronare una bella, anzi bellissima, rimonta, arrivando ad un ottimo secondo posto, fatto di SORPASSI ai rivali, BRAVO ROSSI!!!

se posso aggiungere un granello di critica al GRANDE ROSSI ( nn sono sarcastico nel definrlo GRANDE), vorrei evidenziare che negli anni d'oro di Rossi, il principale antagonista si chiamava Gibernau, sicuramente buon pilota, ma NULLA al confrontyo di Stoner, Lorenzo e di quello che dimostrerà, di certo, Marquez...

speriamo in un mondiale di grande livello, anche perchè sarà l'ultimo che seguirò, vista la migrazione sulle TV a pagamento...