Boxer,posso assicurare che i vari componenti delle varie marche sono identici a quelli usati per assemblare amm. after dello stesso produttore.A livello di materiali nessuno ha usato prodotti scadenti,prova ne sia che viaggiano ancora pezzi di 30-40 anni fà senza problemi.Qualcuno ha avuto qualche inconveniente,è vero,tipo il paraolio degli ultimi Showa,ma questo non pregiudica assolutamente la bontà del prodotto nel suo insieme.
Molte volte viena scambiata la taratura eccessivamente morbida di serie con l'uso di materiali scadenti.Non è cosi!Chi sostituisce gli originali con altri prodotti non fà altro che acquistare una molla più dura e un'idraulica con qualche lamella in più.Null'altro
Per quanto riguarda i Boge,o Sachs,o ZF o come li chiamano (sono tutti i vecchi Corte e Cosso) del 2013,vediamo cosa diranno gli utenti in futuro.Li hanno montati,e li montano la Ducati,l'Aprilia,l'Husqurna,ecc. e i giudizi, anche qui,sono molto diversi da un'utente all'altro.Chi dice che sono sigillati, che fanno schifo,che cede la molla,che,che,che.Come vedete nulla di nuovo,tranne che sono....... balle!
Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; 08-04-2013 a 15:43
|