Robertag, capisco le tue motivazioni. Io sono "costretto" a sostituire quasi 3 treni di pneumatici all'anno e per quanto mi è possibile cerco di adattarmi e di contenere i costi e, tieni presente che, già chi vende on-line ha già il suo guadagno...
Topa Rugagna, suppongo, sia raggiungibile come qualsiasi altro posto... Inoltre personalmente "ODIO" i gommaroli con i loro guanti suduci... Sono fin troppo "maniaco" perchè qualcuno metta le mani anche su una sola vite torx della mia moto. Di fatto, quando devo sostituire i pneumatici, io smonto lo scarico, i cerchi, tolgo i piombi e porto solo cerchi e gomme dal gommista. Inoltre, avviso il sudicio gommarolo di turno che, se trovo anche un solo graffio sui cerchi non gli pago il montaggio e gli faccio pagare anche la riverniciatura dei cerchi! Forse sono fin troppo fissato ma, oggi come oggi, ci sono troppe "carogne" che si approfittano di noi "utenti" e, lasciare dei soldi alla prima carogna di turno mi ruga alquanto... non me ne volere ma, questo è il mio punto di vista.
Ultima modifica di MARTU; 08-04-2013 a 10:53
|