Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67
Ti avevo preannunciato che avrei dato un giudizio solo dopo averla provata e ti posso assicurare che quella che mi hanno dato aveva i difetti elencati...le vibrazioni erano fastidiose, le plastiche vibravano e il cambio e il cardano erano una spanna sotto a quelli della Triumph...a parziale giustificazione posso pensare che il tutto fosse dovuto al fatto che quella moto in particolare era reduce da tre settimante di test assidui da parte di chissà quante persone e che sicuramente tra queste c'è chi l'ha strapazzata e seviziata nel peggior modo possibile! Purtroppo, la popolarità di questo modello porta ad avvicinarla sia il pubblico esperto che quello solo curioso e assolutamente impreparato...ho visto il concessionario mettersi le mani nei capelli vedendo partire alcuni personaggi!
|
... infatti... io mica contesto la tua sensazione.
Ti dico quello che riscontro su una moto che possiedo.
Sei un viaggiatore e non hai carpito quello che BMW da in più rispetto a Triumph?
Hai notato come è comodo regolare il cupolino.
Il Dynamic ESA che ti permette di cucirti la moto addosso in base a diversi fattori?
Che cosa fai te, quando scende tua moglie, armeggi con il precarico ogni volta?
Per uno che viaggia questo è fondamentale.
Hai notato che non consuma nulla il motore BMW...
E che non scalda?
Hai presente fare un viaggio in estate in Sicilia con un Triumph, come ho fatto io, e con un GS?
Hai notato come è efficace il pacchetto elettronico... altra cosa che Triumph non ha?
Insomma... sei un mototurista e ti sei accorto, STRANAMENTE, che le plastiche vibrano... E BASTA?