Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2013, 02:12   #2
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
predefinito

Mototopo, io ho provato lo stesso GS rosso che hai provato tu a Modena (è il mio Conce da tanto) ed altro non posso fare che quotarti in tutto non ho nulla da dire per quanto riguarda il motore che va davvero bene ma per il resto proprio non ci siamo ho parcheggiato vicino al GS Lc il mio ADV 1200 e la nuova sembrava uno scooter al confronto...e che poi dal vivo sono riuscito a digerire meglio anche quel brutto becco a w accendo, metto la prima e... mi sono vergognato parto e dico: minchi@ come va bene sto motore... infilo la tange e mi dico... ma sono sul C650 Sport oppure su sua maestà il GS il ridicolo parabrezza non ripara una beneamata minchi@ e vibra e ondeggia che pare di carta guardo il gruppo strumenti e sebbene molto carino e completo le lancette sono identiche al C650 mi fermo, accendo una siga e me la guardo e la tocco bene bene... ma che c@zzo è tutta sta plastica e pure scadente mi consolo guardando il paralever che è una vera opera d'arte poi la mia attenzione cade sugli steli del telelever sembrano davvero due stuzzicadenti... (ma sicuramente sono io che adoro le forcelle "oversize")...oramai sconsolato rimonto in sella e.... dopo tutte le cose che mi hanno deluso, neanche il motore mi fa venire di nuovo il sorriso torno sconsolato dal Conce, ringrazio e riguardo la mia ADVnon c'è nulla da fare... mi piace ancora troppo e poi mi faccio un 100km a zonzo e nel complesso mi trovo decisamente meglio sul mio GS, Ok ha molto meno motore ma globalmente imho è decisamente meglio del GS Lc... per chiudere secondo me la BMW almeno con il GS Lc Std ha davvero sprecato un'ottima occasione per confermare regina la GS ed abbattere la concorrenza... dal canto mio aspetto di vedere e provare la ADV Lc per verificare se davvero mamma BMW riuscirà a farmi dimenticare la sensazione di "povertà" che mi ha dato la nuova GS, altrimenti finita la prova corro in KTM e mi porto via la 1190 ADV Sono davvero dispiaciuto per la nuova GS, forse mi aspettavo troppo.....