Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 08:55   #174
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steu369
io di anni ne ho 60, sono reduce da una non grave operazione di calcoli alla cistifellea e conto di andarci.In albergo, pero'.
Credo che nessuno ti possa consigliare, dipende da te , ovviamente se sei ben attrezzato e se ne hai molta voglia, se sai fermarti se necessario, se non ti spaventa una eventuale scivolata,se fai le cose per benino, senza fretta, perche no?
Dicono che questo raduno sia una specie di simbolo per il centauro e, per quanto mi riguarda lo posso confermare, ha effettivamente un sapore particolare,per me sarebbe il secondo, il primo effettuato al nurburing è stato alnche li particolare.
Si tratta solo di imbroccare un buon periodo climatico,essere prudenti, e se necessario fermarsi .
Altro raduno simbolo,piu duro per la distanza, forse meno per la temperatura è il pinguinos, che si svolge in spagna del nord a valladolid, a pochi km dall'oceano, nello stesso periodo dell'elefanten.
Per la moto, controllala bene,specie la bateria e l'olio, io ci vado con un k rt di 21 anni..Poi... non vedi, saremo tutti li....
Scusami se ti correggo, ma Valladolid si trova un pochino sopra Madrid, più a nord di Salamanca, quasi nel centro della Spagna, non vicino all'oceano...
Ci sono stato quest'anno al Pinguinos e devo dire che il raduno è abbastanza duro, in quanto la Spagna è un grande altipiano, abbastanza desolato e freddissimo in inverno.
Abbiamo trovato temperature costanti da -5° a -7° ( alcuni hanno sfiorato i -10°), ma il pericolo maggiore consiste proprio nel fatto che sono spazi enormi battuti dal vento e, se accade qualcosa, rischi di rimanere per del tempo isolato e senza soccorso; in Germania è differente, anche se abbiamo trovato temperature di gran lunga inferiori!
Se ti interessa, tra i " racconti " ho postato 2 Elefantentreffen ed u 1 Pinguinos.
Da Valladolid, poi, siamo arrivati a Santiago de Compostela, all'estremo nor/ovest della Spagna, facendo in totale 5.800 km, andata e ritorno, da Pescara...( percorso rigorosamente su strada, senza traghetti fino a Barcellona!).

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com