Discussione: "richiami" gs1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 09:40   #30
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Premetto che non voglio fare polemica ma solo esprimere un mio parere sull'argomento visto che la diatriba 1150/1200 coi GS è sempre accesa..soprattutto con la storia del peso e del "ferro" e "plastica"..quindi prendilo solo come uno scambio di opinioni tra appassionati e non come una presa di posizione verso chi possiede il 1150 ne tantomeno come una cosa personale con te...
è giustissimo esperimere le proprie idee, accetto in tutto il tuo parere anche se la penso in maniera diversa.
ma per dirne una sul peso della moto... io quando mi sono trovato a fare un inversione di marcia in un vicolo stretto o tirare via la moto da un posteggio leggermente in discesa son dovuto scendere dalla sella, sia con il 1200 che con il 1150.
Per il resto non si sente neanche il peso!

Sinceramente mi darebbe i nervi anche avere una moto che hanno tutti...
va bene il miglioramento di alcuni "veri" difetti delle vecchie versioni ma resta il fatto che questa mossa BMW è stata un pochetto troppo commerciale e non tanto per accontentare gli appassionati BMW

Comunque, contenti voi possessori di 1200GS, contenti tutti... vorrei solo che la BMW facesse ANCHE una moto per chi vuole un mezzo classico per pochi e non per la massa...