Quote:
Originariamente inviata da Tia87
Per quel che riguarda i consumi, mai sceso sotto ai 16, se non quando sono andato in pista ad Adria all'Honda Festival (ma stavo sui 12-14). Il classico giro domenicale in compagnia e con ragazza sul codone, arrivavo tranquillamente ai 20... Mediamente quindi ero pių vicino ai 20 che ai 16...
.
|
CB 1300 del 2003 uguale alla mia, bianca e rossa ? sicuramente si !!!
Ma stai scherzando?! 16>20 il CB 1300 ??????????????? ma neanche da fermo a minimo consumava cosė poco, ti sarai fatti male i conti.
Premettendo che per i girelli io uso altre moto

, col CB, era invece, fantastico viaggiare, e cosė l'ho usato.
Massiccio imponente, esprimeva sicurezza da tutti i bulloni, potente come ercole, bello come una dea!!!!
In autostrada a 160>180 Km/h dove le altre moto si "sedevano" (VFR compreso) accelerando a pieno carico, la bestia CB1300 spingeva come se fosse in terza, tanto era forte la coppia di cui ancora a quei regimi (8000>9000 g/min), gustosissima da guidare cosė, piegava che era una meraviglia neutra e leggera nei cambi repentini di direzione anche carica come un somaro.
Ma i consumi, guidandola cosė non salivano oltre gli 8 Km/L ma anche nell'uso promiscuo domestico, al massimo faceva i 12 14 ma 16 20 MAI visti