per sevenred
io di anni ne ho 60, sono reduce da una non grave operazione di calcoli alla cistifellea e conto di andarci.In albergo, pero'.
Credo che nessuno ti possa consigliare, dipende da te , ovviamente se sei ben attrezzato e se ne hai molta voglia, se sai fermarti se necessario, se non ti spaventa una eventuale scivolata,se fai le cose per benino, senza fretta, perche no?
Dicono che questo raduno sia una specie di simbolo per il centauro e, per quanto mi riguarda lo posso confermare, ha effettivamente un sapore particolare,per me sarebbe il secondo, il primo effettuato al nurburing č stato alnche li particolare.
Si tratta solo di imbroccare un buon periodo climatico,essere prudenti, e se necessario fermarsi .
Altro raduno simbolo,piu duro per la distanza, forse meno per la temperatura č il pinguinos, che si svolge in spagna del nord a valladolid, a pochi km dall'oceano, nello stesso periodo dell'elefanten.
Per la moto, controllala bene,specie la bateria e l'olio, io ci vado con un k rt di 21 anni..Poi... non vedi, saremo tutti li....
|