Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 23:12   #80
Tia87
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Skito, ti dirò la verità... Dal mio punto di vista ovviamente e per quel che riguarda le mie esperienze...

Prima dell'attuale GS8 ho avuto per cinque anni la CB1300 del 2003 (collettori+terminale Akra), non mi dilungo in commenti su pregi e difetti che credo aver già fatto in altra sede...

Per quel che riguarda i consumi, mai sceso sotto ai 16, se non quando sono andato in pista ad Adria all'Honda Festival (ma stavo sui 12-14). Il classico giro domenicale in compagnia e con ragazza sul codone, arrivavo tranquillamente ai 20... Mediamente quindi ero più vicino ai 20 che ai 16...

Quest'estate ho avuto in prova la Crossrunner ed ho fatto il classico giretto che mi faccio tranquillamente sul Garda... Quando ho rabboccato ed ho fatto il conto del consumo, sono usciti i 15km/l............. (stesso giro con GS8 ho fatto i 24.........)

Ora, non posso dire se era la mia CB poco assetata o la Crossrunner che aveva più sete del solito, ma oggettivamente quando sono andato in conce a farmi fare il prezzo (la portavo a casa con 5500 compresa messa in strada, permutando la CB) l'ho scartata...........
Tia87 non è in linea   Rispondi quotando